Giovedì 7 giugno presso il campo sportivo Il Barco in via Corelli 17 la Nuova Polisportiva Novoli, il Quartiere 5 e le Associazioni Sportive di Novoli organizzano la tradizione festa di fine stagione.
L'appuntamento è per le ore 16.30. Partecipano e si esibiscono con dimostrazioni pratiche sul campo:
L'evento verrà trasmesso da Radio Castello con vari interventi in diretta. Il campo sportivo Il Barco è raggiungibile con gli autobus n. 17B, 22, 29, 30, 35, 56.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.